Bus per I Pooh a Milano Assago il 6 ottobre 2023

Dopo ben sette anni dall’ultimo show, i leggendari Pooh tornano insieme per regalare straordinari concerti che promettono di essere un’esperienza imperdibile.
La band italiana, formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, si esibirà dal vivo davanti al loro pubblico il 6 ottobre a Milano Assago raggiungibile dai fans anche comodamente in bus.

Un po’ di storia dei Pooh:

I Pooh sono una band musicale italiana nata a Bologna nel 1966, e nel corso dei loro cinquant’anni di carriera hanno lasciato un segno indelebile nel panorama della musica leggera italiana. I loro successi sono stati straordinari, tanto da vender oltre 100 milioni di dischi, stabilendo un record assoluto per una band italiana. Il loro talento e la loro unicità li hanno resi una delle band più amate e premiate nel panorama musicale italiano.

Formata da Roby Facchinetti alla tastiera, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso e Stefano D’Orazio alla batteria, la band ha dato vita a 58 album tra studio, live e raccolte, regalando al pubblico una vasta e indimenticabile discografia. La loro partecipazione al Festival di Sanremo del 1990 con “Uomini Soli” è stata un altro momento storico per i Pooh, che hanno conquistato la vittoria e si sono consacrati come una delle icone della musica italiana.

Il Grande Ritorno:

L’attesa è finalmente terminata, e i Pooh sono pronti a tornare sul palco per regalare ai loro fan una serie di concerti indimenticabili. Grazie all’impegno di Busforfun, i fan avranno la possibilità di essere in prima fila e vivere da vicino le emozioni di questo grande ritorno.
Preparati a cantare e ballare insieme ai Pooh, mentre rivivi le emozioni delle loro canzoni intramontabili e ti lasci trasportare dalle loro performance uniche. È un’opportunità imperdibile di celebrare una delle band più amate nella storia della musica italiana e di essere parte di un momento magico che resterà impresso nei cuori dei fan per sempre!