Björk “Cornucopia” Tour – Un Ritorno Atteso dopo Cinque Anni di Assenza!
La cantautrice islandese Björk Guðmundsdóttir, meglio conosciuta come Björk, sta per tornare in Italia con due appuntamenti imperdibili dopo ben cinque anni di assenza dal nostro paese.
L’artista di Reykjavík ci incanterà con il suo spettacolo “Cornucopia”, un’esperienza avanguardistica di suoni e immagini, basata sulle atmosfere del suo ultimo album “Utopia”.
Caratteristiche del Tour “Cornucopia”:
- Björk si esibirà il prossimo 12 settembre al Mediolanum Forum di Milano e il 23 settembre all’Unipol Arena di Bologna, regalando al pubblico italiano due serate indimenticabili.
- “Cornucopia” è uno show unico, concepito sulla base delle sperimentazioni artistiche che hanno sempre contraddistinto Björk, combinando musica e immagini in un’esperienza multisensoriale senza precedenti.
- Con la sua carriera iniziata da giovanissima, Björk è diventata un’icona del pop alternativo degli anni ’90 e ha continuato a evolversi come artista, incantando fan in tutto il mondo.
- Il suo primo album, inciso a soli undici anni, è diventato un caso nazionale in Islanda, e la sua avventura musicale ha proseguito con successo nei The Sugarcubes e successivamente come solista.
- Nel 1993, Björk pubblica l’album “Debut”, che le porta un successo planetario grazie a singoli straordinari come “Human Behaviour”, “Violently Happy” e “Venus as a Boy”.
- La sua carriera è stata segnata da capolavori come “Post” del 1995 e “Homogenic” del 1997, che l’hanno consacrata definitivamente come una delle artiste più influenti e innovative del panorama musicale internazionale.
Questi due attesissimi concerti saranno organizzati in collaborazione con BusForFun, che offre pacchetti esclusivi per permettere ai fan di viaggiare in comodità ed essere parte di questa esperienza artistica unica.
Preparati a immergerti nel mondo magico di Björk e ad essere catturato dalla sua straordinaria creatività durante il tour “Cornucopia”. E se perdi la data di Milano puoi sempre recuperare il 23 settembre a Bologna, tanto in bus sarà comunque un divertimento!