Bus per Ligabue il 24 novembre 2023 a Bari

Dopo il trionfale anniversario dei 25 anni di attività che ci ha fatto “ballare sul mondo”, il mitico Luciano Ligabue è pronto a tornare protagonista con un nuovo tour che lo porterà a calcare i principali palchi d’Italia.
A un anno di distanza dal memorabile concerto a Reggio Emilia e a pochi mesi dalle entusiasmanti date allo Stadio San Siro di Milano e Olimpico di Roma, il nostro amatissimo rocker si prepara a conquistare anche i Palasport, regalando a tutti i fan serate indimenticabili. Non possiamo farci sfuggire l’occasione di cantare insieme a lui le nostre “Certe Notti” preferite: vi aspettiamo a bordo di un mega bus, pronti a condividere l’energia e la passione di questo grande artista il 24 novembre a Bari!

Ecco alcuni punti salienti della carriera di Luciano Ligabue:

  • Il Debutto e la Scoperta da Parte di Pierangelo Bertoli: Luciano Ligabue, nato a Correggio nel 1960, inizia la sua avventura musicale a soli diciotto anni con il singolo “Cento Lampioni”. Ma è grazie a Pierangelo Bertoli, che include il suo brano “Sogni di rock’n’roll” nel suo album del 1988, che inizia a farsi notare nel panorama musicale.
  • Il 1990: Un Anno Fondamentale: Nel 1990, Ligabue esce con il suo album omonimo “Ligabue”, il primo lavoro solista del cantautore reggiano. Questo album contiene brani di grande successo, come “Balliamo sul mondo” e “Piccola stella senza cielo”, che lo lanciano definitivamente nell’olimpo del rock italiano.
  • Una Carriera di Successi e Pezzi Indimenticabili: Da quel momento, Ligabue prosegue la sua carriera con una serie di album e pezzi che hanno segnato la storia della musica italiana. Tra questi, spiccano “Certe notti” e “Viva!”, brani che hanno conquistato il cuore del pubblico e che continuano a essere amati e cantati da generazioni di fan.
  • Il Nuovo Singolo “Luci d’America”: Nel 2019, Ligabue pubblica il nuovo singolo “Luci d’America”, dimostrando ancora una volta la sua capacità di rinnovarsi e di regalare emozioni attraverso la musica.

Il tour nei Palasport è l’atteso ritorno di Ligabue sulla scena musicale italiana, e i fan non vedono l’ora di condividere con lui la magia delle sue canzoni dal vivo. Siete pronti a far parte di questa indimenticabile esperienza? Non perdete l’occasione di partecipare a uno degli spettacoli più attesi dell’anno e di cantare a squarciagola con il nostro rocker preferito! Preparatevi a un’esplosione di emozioni e adrenalina, perché con Ligabue la musica è sempre una festa!