Bus per Massimo Pericolo il 13 gennaio 2024 a Milano Forum

La Crescita di Massimo Pericolo

Massimo Pericolo, un’icona del rap italiano, incarna la storia di una straordinaria rivalsa sociale che si trasforma in musica al Mediolanum Forum di Assago, non perderti il concerto e prenota il tuo posto in autobus!
Dietro l’artista si cela Alessandro Vanetti, nato a Varese nel 1992, che ha scalato le classifiche con la sua musica e il suo stile unico.

L’Ascesa Verso il Successo

La sua ascesa nel mondo del rap è stata segnata da hit come “7 miliardi” e “Sabbie d’oro”, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Ma è stato nel 2019 che ha fatto il grande passo con il suo primo album, “Scialla Semper”, aprendo le porte a una carriera straordinaria.

Il Trionfo di “Solo Tutto”

Il 2021 ha segnato un momento epocale per Massimo Pericolo con l’uscita del suo secondo album, “Solo Tutto”. Un lavoro che ha dato voce alla sua evoluzione artistica, debuttando direttamente al vertice della classifica FIMI Album e ottenendo la certificazione di disco di platino. Questo album è il riflesso della sua crescita come artista e come individuo.

La Versatilità Artistica

La musica non è stata l’unico terreno esplorato da Massimo Pericolo. Nel 2020 ha sorpreso il pubblico con il suo primo libro, “Il Signore del Bosco”, dimostrando la sua versatilità creativa che va oltre i confini della musica rap. L’anno successivo, ha ulteriormente ampliato il suo repertorio con il singolo omonimo tratto dal libro.

L’Invito al Forum di Assago

E ora, la storia di Alessandro Vanetti prende vita al Mediolanum Forum di Assago, dove Massimo Pericolo porterà il suo incredibile viaggio artistico. Noi ci occuperemo del trasporto: siediti, rilassati e lasciati trasportare dalle parole e dal ritmo coinvolgente di un artista che ha saputo conquistare il cuore della scena musicale italiana.

L’Imperdibile Serata con Massimo Pericolo

Sarà una serata senza precedenti, un’occasione unica per vivere la musica e l’energia di Massimo Pericolo dal vivo. Preparati a immergerti nelle emozioni della sua musica, dalle radici di “Scialla Semper” alla consacrazione di “Solo Tutto”, tutto raccontato con l’inconfondibile stile che lo caratterizza.

PRENOTA DA QUI