F1 a Monza il 3 settembre 2023 con Busforfun

Il Gran Premio d’Italia del 2023 è pronto a scaldare i motori nel mitico Autodromo Nazionale Monza, il circuito più veloce e storico tra tutti gli iridati della Formula 1 il 3 settembre 2023.
Con oltre 70 anni di presenza nel calendario della Formula 1, Monza ha visto trionfare tutti i grandi nomi della storia della competizione automobilistica.

Qui puoi arrivarci direttamente in bus prenotando la tua corsa con Busforfun.

Caratteristiche Iconiche dell’Autodromo Nazionale Monza:

  • Nato nel 1922, Monza è uno dei tracciati più antichi e leggendari del mondo delle corse.
  • Nel corso dei decenni, ha subito modifiche e ristrutturazioni, ma è sempre riuscito a mantenere intatta la sua identità e il suo fascino unico.
  • Il podio sospeso di Monza è celebre in tutto il mondo della Formula 1 ed è considerato uno dei più belli di tutto il campionato iridato.
  • Monza è conosciuto per la sua velocità, con lunghe rettilinee e curve mozzafiato che mettono alla prova le abilità dei piloti.
  • Molti dei grandi campioni della Formula 1 hanno trionfato sul tracciato di Monza, tra cui Ascari, Fangio, Peterson, Lauda, Mansell, Senna, Prost, Schumacher (che ha vinto ben 5 volte), Vettel ed Hamilton.

Il Gran Premio d’Italia a Monza è sempre un evento entusiasmante e carico di emozioni, sia per i piloti che per gli spettatori. La tradizione e la storia che circondano questo circuito creano un’atmosfera magica, e i fan della Formula 1 non vedono l’ora di assistere alle prestazioni dei loro piloti preferiti sul leggendario tracciato.

Il 2023 promette di regalare spettacolo e adrenalina, con la sfida tra i campioni del presente e i futuri protagonisti delle corse automobilistiche. Sarà un’occasione imperdibile per vivere da vicino l’emozione della Formula 1 e per rendere omaggio alla storia di questo sport incredibile.

Non resta che prepararsi per questa entusiasmante tappa nel mitico Autodromo Nazionale Monza , dove la passione per la velocità e l’arte della guida raggiungono il loro apice.

E se ami i motori sempre a settembre c’è la motoGP a Misano!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *