Fall Out Boy “So Much For (Tour) Dust”con busforfun il 20 ottobre a Milano!

I fan italiani dei Fall Out Boy hanno finalmente motivo di festeggiare, perché il gruppo rock americano arriverà in Italia con il loro attesissimo “So Much For (Tour) Dust” il 20 ottobre a Milano!
Questo tour sarà un’esperienza unica per gli amanti della band, soprattutto dopo cinque anni dall’ultimo album. Ma le sorprese non finiscono qui, perché i Fall Out Boy hanno appena annunciato un nuovo progetto, “So Much (for) Stardust”, in uscita a marzo.
Siete pronti a scatenarvi sulle note di “Thnks Fr Th Mmrs” e a vivere un’emozionante serata di musica e divertimento? Con Busforfun arriverete direttamente al concerto, affinché possiate godervi appieno l’energia e l’atmosfera travolgente della band!

Ecco alcuni dettagli interessanti sulla storia e l’evoluzione dei Fall Out Boy:

  • I Fall Out Boy sono nati a Chicago nel 2001 come un progetto pop-punk, ma nel corso degli anni hanno evoluto il loro stile abbracciando diverse influenze musicali e sperimentazioni.
  • Dopo alcuni cambiamenti nella formazione, nel 2003 il gruppo si è consolidato nella formazione composta da Patrick Stump (voce e chitarra), Pete Wentz (basso e voce), Andrew Hurley (batteria) e Joe Throman (chitarra), quest’ultimo attualmente in pausa dal gruppo.
  • La band ha continuato a crescere in popolarità grazie a una serie di album di successo e a collaborazioni con altri artisti di fama, dimostrando una grande versatilità nel mescolare elementi di pop, punk rock ed emo.
  • Nel corso degli anni, i Fall Out Boy hanno lavorato con artisti di diverse generazioni e generi musicali, tra cui Jay-Z, Timbaland e Lil Wayne, dimostrando la loro apertura a nuove sperimentazioni e collaborazioni.
  • Dopo cinque anni di attesa da “Mania”, l’ottavo album dei Fall Out Boy è atteso con grande trepidazione dai fan e promette di essere un nuovo capitolo emozionante nella loro carriera musicale.

Questo tour sarà un’occasione unica per vivere la magia della musica dei Fall Out Boy dal vivo, cantare le loro canzoni più amate e scoprire i brani del nuovo album “So Much (for) Stardust”.
Non perdere l’opportunità di essere parte di questa straordinaria serata musicale insieme a una delle band rock più amate e influenti del panorama internazionale!